Il primo capolavoro di Giuseppe Verdi inaugura l'Arena di Verona Opera Festival 2025 con un nuovo spettacolare allestimento di Stefano Poda.
L'Aida «di cristallo» (e dei record) è pronta a ipnotizzare gli spettatori per tredici, spettacolari serate.
Fatti incantare dall'elegante produzione de "La Traviata" di Hugo De Ana, con scenografie e costumi che rendono omaggio alla belle époque.
L'allestimento kolossal che ha riscritto le regole dello spettacolo areniano: la celebre Carmen di Franco Zeffirelli ritorna.
Prima opera della "trilogia popolare" di Giuseppe Verdi e capolavoro del melodramma italiano, Rigoletto torna in Arena per quattro date nel 2025.
Roberto Bolle, insieme alle star internazionali del balletto, ti aspetta all'Arena di Verona per due serate dedicate alla grande danza.
Gala. Il Re dei tenori Jonas Kaufmann torna in Arena da protagonista: un Gala esclusivo con i titoli più emozionanti dell'opera italiana.
L'impeto dei "Carmina Burana" infuoca l'Arena. Un appuntamento lirico-sinfonico imperdibile; una serata che non dimenticherai.
Balletto di Mikis Theodorakis. Zorba il greco ritorna al Teatro Romano di Verona per una serata unica a ritmo di sirtaki!
Il grande ritorno dello spettacolo immersivo che celebra Le Quattro Stagioni di Vivaldi con la regia di Marco Balich e Giovanni Andrea Zanon al violino.